29a edizione dell’Ossonainsieme organizzata dal Gruppo Podistico “Quelli della Via Baracca”.SAMSUNG CSC

La pioggia di questi giorni non ha dato tregua, la paura della corsa sotto l’acqua è ormai scontata. Continuiamo a monitorare i vari meteo sul web, e il giorno prima le previsioni danno tra le 8 e le 10 “piogge deboli”, incrociamo le dita. In effetti la mattina viene giù un leggera pioggerellina che non disturba più di tanto, e addirittura in alcuni momenti smette del tutto per la felicità dei podisti e anche per gli organizzatori che sono sul percorso. Nelle strade di campagna ci sono molti tratti allagati e molti desistono a favore dei percorsi più corti di 5 e 12 km. Comunque i numeri dei partecipanti sono stati rilevanti (940 partecipanti), che hanno portato a termine correndo o camminando i percorsi in programma. SAMSUNG CSCGrande soddisfazione per il ristoro finale oltre che solide bevande calde e fredde, frutta, biscotti e per tutti anche polenta e salsiccia, oltre alla borsa con prodotti gastronomici. Premiati i numerosi gruppi presenti con pacchi gastronomici.

Si ringrazia tutti i soci della società, amici e simpatizzanti che hanno dato una mano, alla Pro Loco, Protezione Civile, all’Amministra-zione comunale, agli sponsor e tutti quelli che si sono prodigati alla buona riuscita della ma-nifestazione.

Si ringraziano infine  tutti i podisti e camminatori che hanno partecipato e apprezzato la manifestazione con l’augurio di rincontrarvi per l’edizione n. 30 del prossimo anno

Tutte le foto della manifestazione cliccando sui seguenti link :

Le foto più belle

SAMSUNG CSCSAMSUNG CSCSAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC
1° Gruppo più numeroso

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC
In attesa della polenta e salsiccia