61° Campaccio Internazionale

SAMSUNG CSCQuest’anno a San Giorgio su Legnano si è corso la 61a edizione del Campaccio IAAF Crosss Country, oggi solo da spettatore e fotografo delle gare dei big.

Tempo tipicamente invernale con una leggera pioggia, che hanno appesantito il percorso per i 1200 partecipanti che fino dalle 9,00 hanno iniziato a correte sul classico giro di due km da percorrere più volte in base alla categorie di appartenenza.

Nella gara  maschile degli assoluti sulla distanza di 10 km, a vincere è stato il keniano James Kibet seguito dall’etiope Tesfaye Deriba entrambi col tempo di 29’34 e dall’americano Paul Chelimo, in 29’38”.  Ottima prestazione del nostro connazionale Yeman Crippa che fino all’ultimo giro è stato con i battistrada arrivando al traguardo in 6a posizione assoluta con il tempo di 29’50”.

SAMSUNG CSCSAMSUNG CSC

Nella gara femminile a vincere è stata  Lilian Rengeruk, giovanissima keniana, che sulla distanza di 6 km ha tagliato il traguardo con il tempo di 19’02”, seconda classificata la connazionale Agnes Tirop, davanti all’etiope Gete Alema.SAMSUNG CSCSAMSUNG CSCSAMSUNG CSC

Il servizio fotografico delle due gare degli assoluti:

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Atletica Leggera, Campaccio, Corriamotutti, Corsa, Corse podistiche, Cross, Cross country, Foto, Foto corse, Fotografia, San Giorgio su Legnano e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...