Robbio 32° Cross Open di Valpometto 2017

Dopo l’assenza dello scorso anno, ritorno a Robbio per correre il secondo cross della stagione. La giornata è molto fredda (+1°), ma almeno la giornata è serena e ben presto il sole prende posto alla bassa nebbia della mattina, alzando qualche grado nel corso della mattinata.

Prima gara con partenza alle 9,15 per donne e over 60 sulla distanza di 4,5 km Claudia Marchisa (GP Solvay) e da  Giordana Baruffaldi (Run8Team), mentre in campo maschile si impone Roberto Melani (Cento Torri Pavia) seguito da  Fabrizio Tiozzo (Escape Team Vigevano) e Andreino Comuzio della Podistica Robbiese.
La seconda gara prende il via alle 9,45 ed è riservata agli under 60 e viene corsa sulla distanza di 6,8 km.  La prima posizione per Abdessalam Machmach (Athletic Club 96) seguito da Pietro Freiburger (Pro Patria)  e da Luca Ferro (Cento Torri Pavia).

Seguono poi le gare dei Ragazzi numerosissimi in tutte le categorie.

IL MIO VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Corse podistiche, Cross country, Cross Valpometto, Fidal, Foto, Foto corse, Fotografia, Robbio, Video e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...