Alcuni nostri rappresentanti saranno presenti a tre importanti manifestazioni che si svolgeranno domenica 18 marzo. Samantha e Pier affronteranno insieme ad altri 16.000 runner la classica Maratona di Roma, la più importante e bella d’Italia. Quest’anno sarà possibile seguire interamente la manifestazione in diretta tv con commento in inglese, in tutto il mondo. Grazie ad una serie di accordi con broadcaster internazionali, saranno circa 70 i paesi nei quali sarà possibile seguire l’evento live in TV. Nello specifico: Supersport South Africa (Sud Africa e altre 30 nazioni africane); Zuku Africa (Kenya e altri paesi dell’Africa occidentale); Sport Plus France (Francia), EBU (20 paesi europei), Band Sports Brazil (Brasile), VTR Vive Deportes Chile (Cile), Nova (Grecia e Cipro), KZ Sport 1 (Kazakistan), Direct TV (America Latina). Inoltre, sul canale Youtube di La7 (http://www.youtube.com/la7intrattenimento), sarà possibile seguire la gara in diretta, in tutto il mondo e senza limitazioni. Per l’Italia, www.la7.it.

L’altra manifestazione “Scarpa d’Oro” si svolgerà a Vigevano, con partenza e arrivo all’interno dello “Stadio Dante Merlo” , si attreverserà la Piazza Ducale nel centro storico, considerata una delle più belle piazze d’Italia, il Castello Sforzesco, la Cavallerizza, per poi uscire verso le campagne della Lomellina e del Parco del Ticino. A questa manifestazione parteciperanno Giamma e Ivano reduci dall’ogli ottimi risultati di Vittuone e Treviso, Pierangelo, Fabrizio e Valerio.

Probabilmente Lamberto ed Enrico parteciperanno al Cross dei 5 Mulini di San Vittore Olona, mentre il resto del “Gruppo” sarà presente a Furato per la 3aMarcia di Primavera. Buona corsa a tutti.

Scarpa d’Oro 2011