Roberto 2° Cat. H                                  Prima della Partenza                                        Giancarlo 5° Cat. I
Dopo la fatica della Staffetta 24x1ora, si torna alle serali, gare veloci di pochi km 6-7 massimo, corse tutte d’un fiato a ritmi sempre sostenuti. a Casterno la 17a Marcia del Grano, sempre ben organizzata presso l’Oratorio locale. Le gare non competitive 3 Km per i piccoli con buona partecipazione, e 7 km come per la competitiva con premi per i primi 5. Partenza come al solito velocissima, a metà gara rallento il ritmo anche a causa del percorso sconnesso e da qualche salita, davanti a me ci sono Cesare che continua al suo ritmo costante, e Pierluigi poco distante. Corro vicinissimo al Festa della Corbettese fino all’arrivo, sprintando l’ultimo Km dopo la lunga salita, il caldo umido si sente, i tempi 29’18" per Cesare, seguito a breve distanza da Pierluigi, poi io a 30’12", seguito da Lorenzo partito un pò in sordina, Mauro che si sta rilevando un buon velocista e a seguire tutti gli altri. Premio per il gruppo più numeroso e conferma per il piazzamento di categoria, Roberto "l’allievo" và sempre forte, e fa sempre piacere correre insieme almeno per i primi km, alla prossima.
Nota dolente, i "ladri" hanno colpito ancora danneggiando macchine e asportando documenti e valori, non lasciate niente in macchina durante la corsa, oramai ci seguono.
Annunci